La Dream Team Roma fa sul serio: emozioni su ogni campo, gioie e “battaglie” su ogni punto, in ogni set, di ogni partita. Questo è ciò che serve e che ci fa crescere, dall’Under 12 alla Serie C!

La settimana che porta alla doppia sfida dentro-fuori di Civitavecchia nella fase regionale (Il Porticciolo CVA per l’U18Elite giovedì, 3epc Asp per l’U16Elite venerdì) è stata una settimana davvero intensa: tante gare – a partire dalle nostre squadre Promo, ormai alle prese anche con i Tornei Favretto.

L’U16 Promo batte 3-0 Ascor…e si conferma al primo posto solitario nel girone. Matematica certezza che permette al gruppo di coach Rossi di affrontare con testa e cuore il Favretto di categoria; l’U18 bissa il successo d’esordio nel Favretto con una vittoria netta 3-0 su Piva, per risalire ancora la china e chiudere un miniciclo di gare a tutta velocità. Riposo invece per l’U14 attesa ora dalle ultime due gare-verità.

Stop anche per l’U13 Elite di coach Nardinocchi, ora attesa dall’ultimo flusso di gare per la caccia al secondo posto nel super girone di categoria. Ottima prova, invece, per l’Under 12, che vince il doppio confronto con Fenice 3-0, 3-0: le piccole ragazze in gialloblù fanno già sul serio. E domenica 10 , al Palasantoro, spazio al Torneone di VolleyS3, una festa per tutta la pallavolo romana, alla presenza del Municipio IV e della Federazione.

Infine, Serie e Divisioni: stop esterno (con Antares 3-0) per una C pimpante: la strada intrapresa col successo su Sales della scorsa settimana è quella giusta. Vittorie importanti, per motivi diversi, delle Prime Divisioni: per la Over si tratta dell’ennesimo successo (3-2 interno), che apre bene la strada allo scontro diretto che può valere una stagione con Roma6 (9 marzo, in trasferta), per l’Under un corroborante successo esterno su Fenice (0-3, playoff vicini).