Ultimo appuntamento dell’anno con la rubrica delle emozioni gialloblù: Appuntamento per lunedì 15 gennaio!
Tante emozioni sotto l’albero nel settore giovanile gialloblù e per la nostra prima divisione over, sempre più prima forza del suo girone in campionato, tra gli applausi e la soddisfazione di tutte e tutti. Ma andiamo con ordine.
A dominare il loro girone anche U16 e U18 ELITE, vincenti in settimana, e per l’Under 18 si chiude dunque l’anno da imbattute. Una grande iniezione di fiducia per il collettivo guidato da coach Liguori. Benissimo anche l’Under 16 Elite, vincente 3-0 e ora attesa dall’ultimo match prenatalizio. Impegni anche per le 18 e 16 “Blu” (Promozionale), con l’Under 18 sconfitta per 3-2 dopo una lunga battaglia, e ora attesa anch’essa dall’ultimo kilometro di corsa prima delle grandi mangiate sotto l’albero.
Si diceva delle Prime Divisioni: primo stop senza punti tra le mura amiche per il gruppo “Under” che si arrende alle forti avversarie reatine del Team Volley4Strade, con un set vinto ma che non porta punti in casa giallolbù. Vince e convince, invece, il gruppo over di coach Quaglini, consolidando e allungando il primato sulle dirette concorrenti. Il successo su Sales è quello che serviva per andare in “vacanza” con il sorriso del punteggio pieno, pronti a ripartire nel 2024.
Sconfitta interna pesante e non certo positiva per la Serie C, che si arrende 3-1 a Pallianus Volley, dopo un ottimo avvio di gara. Primo set che aveva “illuso” il palazzetto gialloblù sempre gremito in occasione delle gare della prima squadra, ma gara che è via via scivolata nelle mani delle avversarie ciociare, ad esclusione del 4 set molto più combattuto ed acceso. Il tie break purtroppo non è arrivato ma ora – con la sosta in arrivo – c’è tutto il tempo necessario per ripartire e puntare forti all’obiettivo di crescita di un gruppo di 2007-08-09 che sta mettendo tutto in campo per crescere sempre di più.
Continua il cammino positivo dell’U13 Elite che vince 3-0 con Zagarolo in un gara che ha visto le piccole atlete gialloblù sempre pronte , sul pezzo e cariche, senza lasciare spazio alle sfidanti.