Vittorie importanti per le prime divisioni della DTR. Il giovanile non è da meno e conVince sia con le Elite che con le Promo.
Ultimi attimi pre-natalizi per le nostre squadre nei campionati. Brillano di luce propria le prime divisioni della Dream Team Roma: l’under supera 3-0 in trasferta le pari età di Fiano Romano, anch’esse under, e compie così un bel balzo in classifica; l’over passa 3-0 con VolleyTuscolano e continua da imbattuta ed a punteggio pieno la sua corsa in stagione.
La bella domenica delle prime divisioni è però impreziosita anche dal 3-0 interno dell’U14 Promo su Sales: anche il gruppo di coach Simone Daniele consolida il primato. A ruota delle prime invece c’è l’Under 13 ELITE, che col successo 0-3 in casa del Green Volley sale a 16 punti ed a 4 lunghezze dal primo posto, in un girone davvero complicato e competitivo.
Sconfitta esterna, ma non senza battaglia, per la Serie C, che cade 3-1 con la quinta forza del girone. Ora, prima della lunga sosta natalizia, per il gruppo di coach Liguori una gara interna fondamentale per la classifica, con Paliano, che occupa gli ultimi slot del girone proprio come il gruppo in gialloblù. Obiettivo vincere, ma ancor più emozionarsi (come facciamo ogni settimana anche con il nostro “bollettino”)e crescere, insieme.