L’ASD Dream Team Roma e la M.G.A. Medical sono lieti di annunciare l’instaurarsi di un rapporto di collaborazione e sponsorizzazione per la stagione 2025/26.
In particolare M.G.A. sosterrà l’iniziativa sociale denominata “Borsa di Sport”, di cui nei prossimi giorni sarà data ulteriore comunicazione ed apparirà sulle T-shirt da pre gara che le atlete della Dream Team Roma indosseranno nella prossima annata agonistica.
La Presidente Dr.ssa Anna Di Ludovico vuole ringraziare il Dr. Marco Speziani e l’azienda M.G.A. Medical per aver accolto favorevolmente l’opportunità di sostenere le attività dell’Associazione e di accompagnarla nelle prossime sfide che l’attendono investendo nell’ottica di un comune e proficuo rapporto di sostegno e di sviluppo.