Emozioni a non finire per le squadre Dream Team Roma dopo Pasqua: in attesa della seconda fase di Terza Divisione U17 e con le semifinali di U13 elite alle porte, ci scaldiamo il cuore con le varie categorie giovanili in campo.
La Serie C attende il recupero della gara con Viterbo (mercoledì sera), per provare a chiudere al meglio nelle tre gare rimanenti.
Prende questa strada la Serie D, che batte 3-2 di forza Lupi di Marte ribaltando l’andata e portando a casa due bei punti, di reazione dopo il secondo e terzo set deficitari. Bene nel 1, 4 e 5 parziale la squadra di casa che così torna al successo interno. Vince anche la Prima divisione, in trasferta con NMC e sale così a 30 punti in classifica. Ora l’ultima gara in casa per chiudere. Ha ancora 4 gare davanti la Seconda Divisione U20, con la salvezza già acquisita da tempo si pensa a fare bene nelle ultime uscite. Bella chiusura di percorso per l’U16 Promo che vince nel torneo Favretto U18 l’ultima di campionato, 2-1 su la Biglia. Ora gli occhi del Promo DTR sono puntati sull’U16 attesa dal doppio confronto agli ottavi con Diamond Roma.
Nella settimana dopo Pasqua da segnalare le esperienze (anche con una piccola caduta indolore) della U12 (6×6 e 4×4) pronte ad affrontare ora la seconda fase da metà maggio in poi. Forza bimbe, cresciamo insieme!