La squadra regionale di coach Liguori regola in 5 set le avversarie di questa prima amichevole precampionato, in scena nel pomeriggio di domenica 8 settembre.
Un bel modo di iniziare sul campo, dopo due settimane di preparazione atletica inoltrate e già in cascina: La Molisana Casalandia DTR, questa la denominazione che accompagnerà il gruppo U16 eccellenza, così come le altre squadre, è scesa in campo per una prima amichevole pre-stagione di categoria, con le ragazze di Fenice allenate da coach Luca Cataldi. 5 set, tutti a tinte gialloblù, con tutte le atlete nel roster di Liguori che si sono segnalate per intensità e prestazione già di livello. Ora bisogna incrementare i ritmi e proseguire l’avvicinamento alle gare vere.
Una nota interessante: la gara di ieri è stata la prima partita della storia della Dream Team Roma interamente trasmessa in diretta su tiktok (account: https://www.tiktok.com/@dreamteamroma) con oltre 9mila utenti collegati nel corso della gara che hanno interagito lasciando quasi 25mila “mi piace” alla trasmissione gialloblù. Seguiranno nei prossimi mesi molte gare live sul social più “giovane” tra tutti i canali della Dream Team Roma, ed il 14 settembre prossimo – sempre in live su tiktok – saranno svelate le nuove maglie gara Ninesquared, imperdibili, in campo per la prima volta il 15 settembre nella prima uscita ufficiale delle squadre, la gara di qualificazione U18 eccellenza che si giocherà in casa al Palasantoro.
Coach Liguori in queste ore ha commentato il raduno a Sapienza Sport in una intervista ai nostri microfoni: https://www.youtube.com/watch?v=FDL1u78vvEA