Nuove emozioni e nuove medaglie per le squadre gialloblù: spicca l’U13 elite che da Formello porta a casa un gran secondo posto provinciale e si lancia alle fasi regionali con entusiasmo. Corrono le prime divisioni, seguono a ruota le squadre del Favretto. E prima della Pasqua, saremo tutte insieme al mitico torneo Città di Verona!

Nella settimana che precede il piccolo ma meritato riposo pasquale, le squadre DTR illuminano le giornate di inizio primavera, quando il sole irrompe su Roma e il caldo ci rende un po’ più pigri, ma sempre più innamorati della pallavolo targata Dream Team Roma.

L’U13 si “arrende” a Volleyrò nella finalona del girone Unico di categoria ma entra, ovviamente, in fase regionale corroborato da una prestazione coraggiosa, con sfidanti fortissime e dal grande tasso atletico e prestazionale. Complimenti anche a loro. L’U16 e l’U18 Favretto (vs Energheia e vs Avogadro) fanno il loro dovere vincendo le loro sfide senza perdere punti e set preziosi. Utili successi in vista dell’ultima fase tra aprile e maggio. Termina invece con una sconfitta equilibratissima (e un punto preso), il percorso in campionato dell’u14 Promo con Ascor. Grandi gare anche dalle nostre due U12, con Volley Valmontone e Fenice.

Dalle più grandi: Stop per la Serie C (vs Civitavecchia) e veri voli delle Prime Divisioni: la Over supera anche Tuscolano (3-1) – ed è primo posto alla grande; l’under passa agilmente su Fiano (3-0) – si rafforza la “battaglia” finale verso i play off, ora distanti solo 1 punto. Pensierino ed emozione finale per l’U16 Elite che nella fase regionale “cade” sul campo ostico di Volleyrò per 3-0, con le sfidanti lanciatissime verso le ambite finali nazionali di Bormio…ma che partita, che terzo set (25/18 al PalaFord, emozioni da condividere!).

Il gazzettino ora si gode la Pasqua (dopo il mitico torneo di verona) e torna, su questi schermi, insieme a voi, lunedì 8 aprile !