La Dream Team Roma si prepara alle fasi più calde della stagione, non soltanto per motivi climatici, ma anche e forse soprattutto per il tenore degli obiettivi in gioco: primi posti, playoff, fasi regionali, finali: Dalle piccolissime dell’U12 alla Serie C: tutti insieme per solidi obiettivi.

Le prime squadre: ko 3-0 interno per la Serie C con le forti sfidanti della Lazio VES, capolista solitaria nel girone, squadra solidissima ed esperta. Bene i parziali, sopratutto nei primi due set, e ancora crescita per la squadra di Liguori. Vincono e convincono invece le Prime Divisioni, ancora: 3-0 per la Over su Velletri e primato consolidato – complice il ko di Roma6 in casa con Casalbertone. Ora un finale di stagione intenso per tenere questa meritata vetta. Vince 3-0 la “Under” su Don Orione: rimonta in azione.

Vince e alla grande l’U16 Elite – 3/0 – su Poolstars. Ora in arrivo una gara dura, con Volleyrò, ma è un palcoscenico meritato, dopo un percorso straordinario. La squadra di capitan Lombardi vuole sognare in grande, visto il livello di gioco e l’intensità che sta mostrando nei due campionati, tra U16 e Prima Divisione Under.

E chi se la vedrà con Volleyrò tra poco meno di una settimana, nel caldo scenario di Formello, sarà l’U13 Elite, capace di giungere al secondo posto nel girone unico, tostissimo, competitivo, allenante: il grande lavoro della società e del gruppo guidato da coach Nardinocchi porta dunque nuovamente ad una finale, dopo quella di u12 dello scorso anno. Un grande sogno, che domenica vedrà il suo compimento. Da segnalare, per il raggiungimento del traguardo, gli ultimi due successi ottenuti in casa venerdì (2-1 su Green Volley) e domenica (3-0 su Frascati).

Infine, le squadre Promo impegnate sia nei campionati che nei Favretto: U16 e U18 sempre più su con i successi su Libero Sport (ultima di campionato e primo posto; primo posto al momento anche in Coppa Favretto) e Elis (3-0 all’ultimo turno per la 18 e seconda fase conquistata col terzo posto nel girone).  Chiude domani il suo girone l’U14 Promo con Ascor.

L’under12 gialla vince entrambe le partite 3-0 su Fenice Pallavolo: Continua la salita per le nostre piccoline. L’under12 blu invece, in un crescendo di prestazione, dopo non essere riuscita a portare a casa la prima partita perdendo 2-1, non si butta giù e non molla, Vincendo 3-0 la seconda partita sempre con Fenice.