Le ragazze Under 16 Elite di coach Liguori vincono la finalissa con San Paolo 3-0 e “vendicano” la sconfitta dello scorso anno nell’atto finale: è gioia per l’immenso popolo gialloblù accorso in massa alle vascarelle di Albano!

Ad Albano è festa grande per le gialloblù di capitan Lombardi: dopo la vittoria nel ritorno della semifinale con Green Volley, sempre per 3-0, la sfidante odierna è San Paolo, capace di ribaltare il ko subito per 3-0 con KK Eur, ed approdare con un perentorio 4-0 alla finalissima. Anche per questo motivo il gruppo di coach Liguori non sottovaluta le sue avversarie, fin dai primissimi punti del primo set. E la gara dei castelli romani diventa così un assolo, di 1h precisa di durata: 3-0 e la festa può iniziare. Dopo il ko in finale lo scorso anno, è gioia pura per la squadra e tutta la società, presente con una delegazione di oltre 120 tifosi caldissimi sugli spalti.

Una settimana di emozioni da raccontare e una di brividi da vivere, nelle altre gare e negli altri campionati: l’Under 18 mercoledì si gioca tutto con KK Eur nel ritorno: servirà una grande impresa delle ragazze in gialloblù, ma ancora una volta si ricompatterà il “popolo gialloblù”, ormai avvezzo ai grandi appuntamenti.

La Prima Divisione Over è inarrestabile: batutto 3-0 anche I.Svevo e primato consolidato. Buonissime indicazioni per coach Quaglini anche dalle ragazze della panchina. Benissimo le Promo, che proseguono la loro corsa con i campionati giunti all’ultimo , ma importantissimo, miglio: U18-U16-U14 a tutta velocità.

Benissimo l’Under 13 Elite: il gruppo di capitan Paolucci e coach Nardinocchi consegue un successo con molte atlete sotto età: 3-0 a Pomezia e importantissimo secondo posto solitario nel girone di ferro di categoria.

Giornate positive infine per le nostre Under12: la #Under12blu perde 3-0 con Roma7 Volley mentre la #Under12gialla vince 3-0 con Sempione Pallavolo