Nuova settimana, nuove emozioni, come sempre dal giovanile (in primis) e dalle prime squadre (con grandi numeri e risultati della Prima divisione over!). Ma vediamo insieme cosa è successo in questa intensa settimana di gare gialloblù.

Partiamo dalla grande gioia (in copertina) dell’under 16 Elite, che strappa il pass per le finali (o 3-4 o 1-2, lo scopriremo dopo le gare con Green Volley) di fine febbraio, altra grandiosa emozione da vivere tutti insieme dopo l’argento dello scorso anno. Il collettivo di coach Liguori, sa lottare, vincere  e convincere, con grande caparbietà, come dimostra il doppio 3-0 inflitto in settimana a Zagarolo. Ora il livello cresce, arrivano due gare difficili, il primo grande scoglio della stagione fin qui perfetta del gruppo: ma il tifo caldissimo farà vivere una doppia gara emozionante e dal grande equilibrio: il 12 sera già sapremo il verdetto del campo.

L’under 18 Elite invece chiude mercoledì in casa il suo girone, anche qui mai in discussione (imbattute e già in semifinale). Una gara importante quella in arrivo per chiudere bene quanto fatto fin ora e fare le prime prove in vista della doppia super-sfida che ci potrà consegnare il secondo pass consecutivo per la finalissima, dopo il trionfo dello scorso anno. Infine, le altre “Elite”, che non sono da meno in quanto ad emozioni: l’Under 13 porta a casa una gara fondamentale per la classifica in esterna con Tor Sapienza. Le ragazze, al netto di qualche assenza importante, superano agilmente e in modo nettissimo le sfidanti di giornata: bellissima iniezione di fiducia. L’under 14 Elite , invece, aspetta con ansia Mentana per giocarsi un bel piazzamento in classifica: nulla da fare nella gara esterna con Vollyerò: la corazzata di Casal de Pazzi è come sempre straripante e ci “batte” 3-0, ma l’occasione è sempre utile per crescere ancora un po’ di più ogni volta.

Dolceamare invece le “Promo”: l’Under 16 non arresta la sua corsa e travolge Elis 3-0, l’Under 18 si ferma 3-0 in una gara non brillante; Per quanto riguarda l’U14 Promo, invece, ottimo successo interno 3-0 su Roma6. Insomma, una settimana di buone sensazioni.

Spazio finale a “piccolissime” e “grandissime”: l’Under 12 supera un weekend intensissimo con una bella vittoria con Fenice e alcune sconfitte tra cui quelle con la fortissima Poolstars; le Prime Divisioni sono invece una piacevolissima conferma: l’under supera 3-0 Polas (vinto uno scontro diretto, il 4 posto è realta!); l’Over passa 3-1 su Don Bosco ribadendo la sua forza dopo un inizio gara difficile: è questo che fanno le squadre coriacee, è questo che ci rende imbattute e primissime dopo un bel girone d’andata.

Buona settimana al DTR World: tanti altri sogni da vivere in questi 7 intensi giorni! Appuntamento, dunque, al 13 febbraio!