Ci sono settimane in cui le emozioni sono ancora di più, ancora più tangibili! E sono queste, quelle partite in cui si decidono momenti attesi e preparati da una stagione intera, che possono dire tanto sulle ambizioni e sul coraggio delle squadre. Così ha vissuto l’ambiente Dream Team Roma questa penultima settimana del primo mese di 2024, volato via in un sol boccone.

Vincono con merito e soddisfazione U16 e U18 Elite: l’Under 16 nell’andata dei quarti supera in trasferta – in un match mai in discussione – Zagarolo: ora mercoledì un fondamentale ritorno a casa per poter ragionare su semifinali e finali con calma e testa, ma serve questo ulteriore tassello, senza lasciare niente al caso. U18elite ok con PeterPan in casa e primato confermato: è semifinale, è imbattibilità (ad una gara dal termine del raggruppamento).

Benissimo U13 e U14 Elite: le piccole passano in casa su Roma7 (3-0) in una gara di altissimo livello, giocata in ogni momento con superiorità, anche nel difficile secondo set vinto 25-23; le più “grandi” superano 3-0 Fenice e continuano la scalata per le posizioni che daranno l’accesso alla seconda fase. Scalata e voglia di seconda fase anche per U16 e U18 Promo che vincono i loro match in settimana: due vittorie importanti, con la testa, con il carattere. Bene così.

Ed infine, con la Serie C “in pausa”, ottimi successi delle Prime Divisioni: l’Under vince una non semplice gara esterna 3-1, la “Over” supera agilmente in 1H pomezia (3-0) e si porta sempre più in vetta, solitaria e soddisfatta, ma con la consapevolezza di dover ancora affrontare una lunghissima stagione.

Spazio infine alle emozioni delle bellissime U12, sia 4×4 che 6×6, che – rispettivamente – superano Fenice e “cadono” (con un grande punto conquistato) con Volley Tor Sapienza. Si cresce, ci si emoziona insieme!