Con il raduno odierno, tenutosi dalle 08.30 alle 16.00 presso l’istituto Bottardi de La Rustica, la DTR ha ufficialmente tagliato il nastro della stagione 2025-26, iniziata il 1° luglio con la riaffiliazione alla FIPAV, per il 23esimo anno consecutivo, sempre in prima linea per il volley giovanile regionale e con l’obiettivo di formare generazioni di atlete a livello sportivo e umano. Una stagione iniziata sotto il segno del secondo posto assoluto regionale, conseguito nel Gran Premio Giovani di FIPAV LAZIO, secondi solo alla corazzata Volleyrò(a cui vanno i consueti complimenti per l’eccellente lavoro svolto in questa stagione e coronato dal grande Titolo di campionesse d’Italia U16).
Una giornata intensa, quella vissuta dalle prime atlete gialloblù presenti, cui si aggiungeranno nel corso della settimana, negli altri raduni previsti, numerose altre ragazze a partire dalla Serie C e fino all’under 14. Lavoro fisico, tecnico e parametri di ciascun atleta hanno coronato il percorso svolto nel FULL DAY organizzato dal sodalizio.
La prossima settimana si integreranno ulteriori gruppi, che riprendono il loro lavoro agli ordini dello staff tecnico assegnato a ciascun gruppo, e si andrà a regime con lo svolgimento degli allenamenti.
Il DT Luca Liguori, ed il DS Paolo Brescia hanno inoltre individuato quali organici necessitano delle ultime operazioni di mercato in entrata, e nelle prossime ore saranno analizzati i profili idonei. La società dunque valuta ancora alcuni posti nelle squadre giovanili e di Serie. Chi è interessato può contattare l’associazione tramite social media e compilando il form di reclutamento.