Un percorso da sogno per coronare un grande obiettivo: il primato nel campionato Under 16 Promozionale. Vinciamo il campionato con dopo una finale bellissima che ha messo ancora una volta in luce le qualità emotive, tecniche e tattiche delle nostre piccole campionesse.
Vinciamo dopo un primo set perso male, bloccate dalla paura e da un avversario da subito pimpante, rientriamo in campo e dominiamo la seconda frazione.
Il terzo set lottiamo palla su palla e ribaltiamo l’andamento iniziale dell’incontro conquistando un titolo provinciale di valore morale oltre che sportivo!
Lo facciamo con una squadra di tutte ragazze 2011/12/13 senza dunque nemmeno un’under 16 in campo, lo facciamo lottando sempre!
Questa è la conclusione della nostra stagione e ci sarà tempo per raccontare cosa è stata.
Grazie infinite ai genitori e ai supporter di questo gruppo e delle altre squadre, oggi presenti in tantissimi nonostante il grande caldo, grazie allo staff tecnico di questa squadra che ha seguito le ragazze passo dopo passo!
Sono ormai quattro stagioni che raccogliamo il lavoro delle nostre ragazze, dei nostri coach, oggi è stata una conclusione bellissima a quest’annata, un bel preludio al domani, alla prossima stagione!
Su le mani per le campionesse!