Proseguono le emozioni in casa Dream Team Roma quando ormai il mese di aprile termina,e si apre l’ultimo pezzo, rilevante, delle nostre attività sportive “agonistiche”, l’ultimo momento, quello che determina il futuro e che ci porterà con mano alla nuova stagione, già più vicina di quanto si possa pensare. E le emozioni intanto continuano, dall’under 13 in su: come sempre riviviamole insieme.

La Serie C combatte, lo fa con orgoglio e determinazione, cade in trasferta 3-1 con Pallianus Volley ma per due set e mezzo è protagonista e rischia di prendere almeno 1 punto dal non semplice campo delle sfidanti. Purtroppo torna a casa a mani vuote ma ora due sfide per finire bene: all’orizzonte soprattutto la gara interna, l’ultima in casa, con Duemila12, squadra di simil livello ed età. Sarà “battaglia”.

Le Prime Divisioni come sempre fiore all’occhiello delle emozioni…la squadra over dopo il colpo da primo posto della scorsa settimana non si “rilassa” e vince anche su Pomezia 3-0: ora chiusura in casa lunedì 6 maggio tra le emozioni del successo in stagione. L’under di coach Liguori con Emmeciquadro.vince e convince 3-1: è terzo posto, ora bisogna vincere l’ultima per sperare nei play off!

Spazio alle Promo che entrano nelle fasi chiave: la 18 continua in Favretto dopo l’uscita dal campionato ai sedicesimi con Nautilus. Restano due gare davanti e un obiettivo primo posto (o secondo, comunque utile per la qualificazione alle fasi finali). La 16 è in corsa in entrambi i fronti: con la squadra di campionato ora sotto con gli ottavi (andata 30 aprile, ritorno 3 maggio), la Favretto (che scende in campo con la squadra U14, di fatto) è in corsa, seconda solamente a Palombara che proprio l’8 maggio sarà la sfidante dell’ultima giornata, tutta da vivere.

Infine, due gare spettacolari in arrivo per l’U13, tra il 5 e 10 maggio con Mentana, una giusta via per la finalissima di Amatrice il 19 maggio. Un altra giornata da grandi emozioni, come quella del 5 maggio per l’U16 “eccellenza”(guadagnata sul campo in questa fase regionale!) per il 3-4 posto regionale, con Duemila12. Un 5 maggio tutt’altro che “immobile” per le nostre squadre!