Nuovo appuntamento del nostro consueto aggiornamento emozionale dai campi delle nostre squadre e ancora – a conferma del valore e livello – ennesima settimana di passione tra casa e trasferta.

Partiamo dalle bellissime scene del derby casalingo nell’ambito dell’U12 4×4 che ha appassionato il pubblico di via Satta nell’assolato sabato mattina: a vincere ovviamente divertimento e amicizia, al di la del risultato delle due gare previste dal calendario. E’ sempre una bella opportunità di crescita “sfidarsi” internamente e portare la testa più in la, alle prossime sfide di 6×6, già in avvio di settimana.

Bel successo interno invece per l’ u14 elite (3-0) e battaglia in trasferta per l’u14 promo(vittoria 2-3!): due squadre che stanno esprimendo al meglio il loro potenziale, e se per la squadra Elite è tempo di risalire la china in classifica, la squadra di coach Daniele battendo la capolista si è portata a solo un punto dalla vetta.

Risalendo le varie squadre , ancora un successo per l’U16 promo, 3-0 su Svevolimpia e vetta assicurata. Quattro invece i punti di distanza dal vertice per l’u18. Questa settimana sfide interne per confermare i buoni propositi.

E quella che arriva sarà una settimana calda soprattutto per le formazioni di u16 e u18 elite. Da un lato l’under 16 è attesa dall’andata dei Quarti di finale (con Zagarolo A:25/01,R:31/01) dall’altro le più grandi possono con il penultimo match strappare la matematica delle semifinali, dopo il bel successo 3-2 in casa della solida Fenice.

Ancora un successo, 3-0, per la Prima Divisione Over: è un assolo che conferma l’imbattibilità ed il primo posto, nonostante qualche assenza di giocatrici leader in campo e fuori il gruppo di coach Quaglini non arresta la sua marcia e punta forte al prossimo match con Pomezia , al Palasantoro, domenica sera.

Infine, i match della domenica in casa: la Serie C si arrende di fronte al maggior portato di esperienza e qualità di San Giorgio (in piena corsa play off) e cade 3-0, ora la sosta arriva benefica per sistemare alcuni aspetti del gruppo di coach Liguori, che avrà l’opportunità di ripensare a questo intenso girone d’andata e buttare il cuore oltre l’ostacolo nel ritorno. Prima Under, invece, sconfitta 3-1 in rimonta da Tor di Quinto. Anche qui ha prevalso l’esperienza.