Under 19, svelato il girone: si scaldano anche le ragazze di Liguori!

Altro campionato ai blocchi di partenza è quello di Under 19: il girone promette emozioni e gare sensazionali

RIPARTIRE DA DOVE CI SI ERA FERMATI - Una delle categorie che più ha risentito da questo lungo periodo di stop è senz'altro quella delle ragazze Under 18-19, che lo scorso anno, quando la pandemia si è scatenata sul nostro paese, stavano affrontando l'ultimo anno del loro settore giovanile. Con la decisione di allungare di un anno la loro attività la speranza di proseguire nei campionati regionali è ora diventata realtà, con l'ufficialità della partenza, dopo tante verifiche di fattibilità, del campionato femminile di Under 19. Con questo auspicio e questa notizia anche la Dream Team Roma prepara le sue ragazze al via della stagione.

Ufficializzato il girone, si possono rappresentare le sensazioni del gruppo di coach Liguori ai blocchi di partenza del campionato. Nel raggruppamento della Dream Team Roma squadra blasonate e preparate, a conferma del livello che le gialloblù dovranno incontrare: Tor Sapienza Pallavolo, Roma7Volley, Polisportiva Casalbertone, Polisportiva PIVA,  Volley Friends Roma.

Proprio sul girone, Liguori fa sapere in una nota: "Partiamo da una considerazione che riprendere a giocare è e sarà una gioia a prescindere da quel che ne verrà. 

Solo dopo questa premessa c'è l'aspetto agonistico di un gruppo che ha buone qualità al suo interno e può fare un buon percorso, di certo dovremo impegnarci molto. Il valore delle avversarie già solo del girone è molto alto, come sempre in questo quadrante della città, quindi sarà per noi importante riuscire a sfruttare le qualità della rosa e farci trovare pronte per questa nuova emozionante avventura. "