UFFICIALE: Franco D'Alessio responsabile del settore giovanile gialloblù

La società ufficializza la figura di D'Alessio quale responsabile del settore giovanile. Una figura di Grandissima esperienza per l'ambiente.

Dream Team Roma ASD comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Franco D'Alessio per la stagione entrante. D'Alessio si occuperà di gestire il settore giovanile della DTR, coordinando i tecnici e valutando le attività delle squadre in sinergia con la direzione tecnica e sportiva della società. 

Una figura di grande esperienza dunque vestirà la maglia gialloblù: Franco e la pallavolo, infatti, sono uniti da quarant'anni di storia d'amore, sia nel giovanile che nelle categorie e serie, fino alla B1 maschile e femminile come allenatore. 

Negli ultimi 8 anni Franco si è dedicato alla direzione tecnica, quindi allo sviluppo di programmi per la crescita degli atleti e degli allenatori.Negli ultimi 2 anni ha ricoperto con successo il ruolo di Direttore Tecnico del CQT Roma.

“Accogliere un allenatore come Franco qui da noi dimostra ancora una volta quanto la Dream Team Roma stia crescendo e voglia continuare a farlo. 

Le ideologie comuni e la condivisione di valori è alla base del percorso che ci stiamo immaginando insieme a Franco. 

Il suo ruolo di Responsabile del Settore Giovanile ci permetterà di dare ancora più vigore alla crescita delle categorie dall’Under 16 fino al VolleyS3. 

Far crescere gli allenatori su cui puntiamo fortemente come Claudia sarà un altro obiettivo importante di questa partnership con Franco che siamo sicuri sarà duratura e proficua nel tempo" - ha commentato Luca Liguori, DG della Dream Team Roma.