Ufficiale: Federico Capostagno nuovo direttore sportivo della Dream Team Roma

Il giovanissimo dirigente gialloblù assume un ruolo capillare per la società romana.

La Dream Team Roma ASD ufficializza l'accordo raggiunto per la prossima stagione sportiva con Federico Capostagno, che assume così il ruolo di direttore sportivo dell'associazione. Un nome, quello di Capostagno, che permetterà di far tornare centrale questo ruolo per l'ambiente gialloblù. Il dirigente romano, classe 1991, non è nuovo alla Dream Team Roma, avendo militato per lunghi anni come giocatore e anche come allenatore di alcuni gruppi.

Il commento alla notizia arriva da Luca Liguori, DG della Dream Team Roma:

“Federico è un ragazzo cresciuto qui, che oggi assume un ruolo focale, importantissimo. La speranza della dirigenza è che sappia trasmettere alle ragazze quei valori che ha appreso da giocatore in un ruolo delicato, in cui le scelte che fai pesano anche per gli altri e non solo per te. Oltre questo dovrà concentrarsi sugli aspetti connessi al rapporto con le altre società, alle strategie per il futuro, al reclutamento e la scelta delle nuove atlete che formeranno le nostre squadre. 

Federico è stato anche allenatore e sa riconoscere i parametri che servono per scegliere profilo giusti. Insomma ha tutto per fare bene e con impegno e passione siamo tutti sicuri porterà un contributo importante, il fatto che sia giovane mostra inoltre ancora una volta quanto il nostro sia un Progetto pluriennale.”

In serata arriveranno anche le prime parole da DS di Federico Capostagno. Dalla società un forte in bocca al lupo per la nuova esperienza professionale.