Ufficiale: Claudia Nardinocchi rinnova con la Dream Team Roma per il 2021-22!

Nardinocchi conferma il suo rapporto storico con la società gialloblù: sesta stagione insieme.

Dream Team Roma ASD comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l'accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome di Claudia Nardinocchi ai colori gialloblù. L'allenatrice, classe 1897, guiderà ancora i gruppi giovanili della Dream Team Roma e per lei potrà quindi proseguire il percorso d'amore e di passione sportiva con questa realtà. 

La società, nella persona del DG Luca Liguori ha commentato l'accordo con una nota:

“Claudia è una colonna portante della nostra realtà, è legata a doppio filo con i nostri colori e noi lo siamo con lei. Al di là dei discorsi dunque di cuore c’è poi una professionalità ed una competenza che pochi altri tecnici hanno e vista la nostra ricerca di qualità proseguire la crescita con lei è qualcosa di emozionante ogni anno. Quello che Claudia e la Dream Team Roma stanno dimostrando è che è possibile diventare una realtà giovanile importante e sedersi al tavolo delle società più grandi grazie al lavoro costante ed alla qualità di ciò che si insegna. 

Oggi dunque è un giorno importante per tutti noi e per Claudia che proseguirà il suo splendido lavoro nella prossima Under 16 e ricomincerà con le piccole U.13 come da sua espressa richiesta. Sarà un percorso in cui la sosterremo come meglio possiamo e che ci porterà lontano, insieme.”

E la Dream Team Roma ha dedicato l'intera giornata del 28 maggio a coach Nardinocchi, con l'intervista delle 15.30 (https://www.youtube.com/watch?v=T7ixuTCsgdY) e un video celebrativo alle 18.30 (https://www.youtube.com/watch?v=Fz10C9yoEKw).