UFFICIALE: Chiara Marini nello staff Dream Team Roma per il 2021-22

Asd Dream Team Roma ufficializza un nuovo ingresso in società

La Dream Team Roma rende noto di aver stretto un rapporto di collaborazione per la stagione in corso con Chiara Marini, giovane allenatrice romana in forza come responsabile del settore giovanile nella società ICS Volley Santa Lucia, con cui solo ieri il sodalizio guidato dalla Presidente Anna di Ludovico dava comunicazione di aver avviato una stretta sinergia, con la condivisione anche di alcuni partner commerciali come Building Production.

L'arrivo di Chiara, fortemente voluto dalla dirigenza, segna un passo importante per il progetto Under 16, che vedrà quindi la collaborazione forte di Chiara. Una mano giovane eppure già ricca di esperienze importanti, tra cui la laurea in scienze motorie.

“Si concretizza ancora di più la collaborazione con Dream Team: dopo anni di amicizia, siamo contenti di avviare questo gemellaggio, puntando sulla nostra responsabile del settore giovanile Chiara Marini” - ha dichiarato Martina Amatucci, Presidente della società ICS Volley Santa Lucia.

"E' una esperienza fantastica, sono contenta di far parte di questa società, e insieme ad ICS siamo contentissimi di iniziare questa collaborazione. Voglio contribuire alla crescita di queste ragazze" - ha commentato nella prima intervista Chiara, visibile già in serata sui canali social della Dream Team Roma.