La Dream Team Roma conferma Simone Daniele per il 2021/22

L'istruttore classe 94 proseguirà il suo rapporto con la società gialloblù

Asd Dream Team Roma è felice di comunicare il rinnovo per la stagione 2021-22 del rapporto professionale con Simone Daniele. In una intervista rilasciata per i social gialloblù il DS Federico Capostagno ha reso ufficiale la notizia, specificando il ruolo attivo che Simone avrà nella gestione dei gruppi di Volley S3. Inoltre Simone guiderà come secondo allenatore il gruppo di Seconda Divisione.

Il DG della Dream Team Roma, Luca Liguori, ha testimoniato in una nota l'entusiasmo del sodalizio per questa importante conferma, volendo puntare forte sulla ripresa dello sport per i più piccoli interlocutori: “Siamo felicissimi di poter confermare un altro ragazzo, professionale e professionista che tanto sta dando alla Dream Team Roma. Il suo amore per ciò che fa, per il lavoro con i bambini soprattutto ci ha spinto a conferirgli questo ruolo di estrema fiducia e responsabilità.

La ripartenza del Volley S3 e l’attività di Under 12 sarà un punto focale della stagione 2021/22 e noi siamo sicuri di aver riposto fiducia nella persona giusta".