Dream Team Roma e AIL Roma insieme per il biennio 2021-2023

La società romana stringe un accordo di partnership con "AIL Roma", associazione di volontariato contro leucemie, linfomi, mielomi.

Dream Team Roma ASD ufficializza la partnership con AIL ROMA per il prossimo biennio. Tantissime le attività in cantiere, su tutte la bellissima iniziativa in sinergia tra le due realtà, che prevede la presenza del logo AIL Roma sulle maglie da gioco della società. Un simbolo di lotta volto a testimoniare l'importanza dell'impegno di medici e volontari nella battaglia contro questi mali terribili. Un tema che la Dream Team Roma sente di voler mettere in evidenza, portando nel movimento pallavolistico una forte sensibilizzazione nei confronti di questa ed altre tematiche.

Saranno supportate cosi le varie raccolte fondi organizzate da AIL Roma, le campagne solidali, gli eventi, gli incontri con professionisti e largo spazio verrà dato alle testimonianze.

"Da medico sento ancora di più il valore di questa iniziativa e plaudo alla nostra società e ad AIL Roma che hanno voluto renderla effettiva ed ufficiale anche con il gesto simbolico del logo sulle maglie" ha commentato così la Presidente, Anna di Ludovico. "Porteremo AIL Roma e le sue grandi attività nei campi del Lazio, sarà un onore" ha chiosato Luca Liguori, DG del sodalizio romano. La partnership entrerà dunque nel vivo in questa stagione, per un primo biennio di attività.