Building Production e Dream Team Roma partner per la stagione 2021-2022

Ufficiale la collaborazione su più fronti tra il gruppo immobiliare e la società romana

Asd Dream Team Roma comunica di aver raggiunto un accordo di partnership/sponsorizzazione con il gruppo "Building Production" - realtà di grande rilievo nel settore immobiliare nel territorio di Fonte Nuova, Guidonia, Monterotondo e Mentana. La holding del gruppo guidato da Daniele Scatassi, che è main sponsor anche dell'ICS Volley Santa Lucia, società in stretta collaborazione con la Dream Team Roma , sarà sponsor del sodalizio per la stagione 2021-22, con l'auspicio comune che il futuro possa continuare a vedere le tre realtà (DTR, ICS, BP) unite da intenti comuni di sviluppo del territorio attraverso la sana pratica sportiva espletata attraverso concetti di valore e crescita umana delle persone.

“Vista l’affinità Dream Team - I.C.S. Volley Santa Lucia, con la nostra rete immobiliare Building Production, oltre a continuare il percorso con quest’ultima, per la prossima stagione siamo felici di essere sponsor e avviare un’importante collaborazione con Dream Team Roma.” - hanno dichiarato Daniele Scatassi e Martina Amatucci, rispettivamente CEO e AD di BP Franchising. Maggiori descrizioni e informazioni sul gruppo e sulle agenzie al sito: www.buildingproduction.it

"L'accordo con Building Production è più che un'intesa commerciale, con Daniele, Martina e tutto il gruppo condividiamo vedute strategiche e valori. Riteniamo infatti soprattutto questi ultimi alla base di un rapporto schietto e duraturo come quello che sta sempre più sviluppandosi con questa importante realtà. " - ha commentato la notizia dell'avvenuto accordo il DG della Dream Team Roma, Luca Liguori.

Il logo Building Production apparirà da questa stagione sulle nuove, maglie gara delle squadre della Dream Team Roma, di cui presto saranno svelati alcuni dettagli importanti.