Under 18 e Under 16, mercoledì da leoni in casa e morale al massimo

Le due squadre giovanili hanno affrontato Volleyrò (Casalbertone l'Under 16, Volleyrò Bianca l'under 18) uscendo dal Pallone Santoro con due 3-0 importantissimi. Domenica match di livello per l'U14.

UN GRANDE POMERIGGIO  - Settore giovanile DTR in visibilio dopo il doppio successo interno su Volleyrò, rispettivamente "Casalabertone" e Asd Volleyrò. Le squadre di Under 16 e Under 18 hanno così completato il loro terzo e quarto turno di campionato: la squadra di Liguori già vede quasi il giro di boa stagionale, con la bellezza di 10 punti raccolti in queste gare, una sconfitta al tie break e tre rotonde vittorie di peso.Ad attendere le ragazze di Liguori c'è Lazio Volley e Sport il prossimo 24 ottobre al Neumann, in trasferta. 

Due match dal grande cuore, quelli vissuti al "Pallone Santoro" lo scorso mercoledì: sia l'Under 16 che l'Under 18 hanno offerto rimonte e prestazioni attente, differenti certo per la quantità di errori compiiuti, ma accomunate dall'intensità di prestazione: a decidere le gare, entrambe le gare, il secondo set, tutto improntato su grandi rimonte con parziali da capogiro in battuta e grande unità di squadra. Questo il "fil rouge" emotivo della serata. Per l'under 16 sono ora 4 i punti in classifica, quando mancano ancora due gare al termine dell'andata (23/10 vs Colleverde, 28/10 v Volleyrò bianca).

In campo per il quarto turno anche l'under 14, domenica, nel match sicuramente più difficile tra quelli fin qui affrontati (in casa, vs Intent Volley Zagarolo), e con all'orizzonte un'altra gara prima della chiusura dell'andata (domenica 27 a Tivoli con Andrea Doria). Solo allora, ovvero a fine mese, sarà possibile tracciare un quadro dell'andamento del settore giovanile gialloblù, che si prepara all'imminente via alla stagione dell'Under 13, prevista per il 25 ottobre alle 17.45 con Roma7.

Le interviste video ai coach di Under 16 e Under 18 sono online su "Facebook" e "Instagram", sui profili Asd Dream Team Roma.