Under 14, tre su tre nel Favretto. L'under 13 prepara la gara con Readygo

Le squadre giovanili della Dream Team Roma continuano il loro percorso netto. Domani "DTR DAY" per Under 13 e Seconda Divisione.

TRE SU TRE - Ancora un successo, ancora un 3-0. L'Under 14 della Dream Team Roma conquista anche il terzo match di Coppa Favretto e rinsalda con nove punti e 0 set persi il suo primato nel girone E. La squadra di coach Liguori non lascia spazio agli equivoci e batte "Avila" Revolution in poco più di 1H di gioco, utilizzando tutte le interpreti a disposizione e mostrando ancora una volta un grande carisma in campo.

Più che mai ora il gruppo di capitan Orlando deve proseguire su questa strada, già a partire dal prossimo match, che sarà la gara esterna con Diamond del 1 marzo (h12). Prossimo turno interno, invece, previsto per il 4 marzo, mercoledì, con Tor Sapienza GIALLA.

Fervono i preparativi per un importante match interno di Under 13: domani, infatti, il gruppo di coach Nardinocchi affronta Readygo per la terza e ultima gara tra le previste nel girone di classificazione del campionato di categoria. Fin qui, successi perfetti per la squadra, che ha superato Pro Juventute e VF Roma. Il girone si chiuderà quindi con ottime impressioni sull'operato del nostro collettivo.

Infine, domani è anche un DTR DAY dato che a seguire, dopo il match di Under 13, è in programma una importante gara di II Divisione Femminile: ospiti del gruppo di capitan D'Angelo sono le ragazze della Volley Academy Rieti, che viaggiano nelle zone alte del tabellone: obiettivo cardine dovrà essere insidiare le rivali per provare a strappare utili punti-salvezza.