Under 13, il dominio del girone classifica consegna il 17esimo posto finale

La squadra di coach Nardinocchi vince le tre sfide del girone di classificazione senza perdere un set.

IMPORTANTI CONFERME - L'under 13 della Dream Team Roma si conferma un gruppo dalla qualità e dalle potenzialità sorprendenti.

La squadra di coach Nardinocchi ha infatti concluso, domenica mattina, il girone di classificazione del suo campionato vincendo 3-0 con Club Readygo, confermando sostanzialmente il percorso netto compiuto nelle due gare precedenti (Vs Volley Friends e Pro Juventute) e lasciando a tutti, col 17esimo posto finale, la netta impressione di meritare di più, anche in considerazione dell'ottima prima fase messa in atto.

Spesso però le classifiche sono "beffarde", ma ciò che più deve essere da stimolo è il lavoro della rosa di coach Nardinocchi, composta da giocatrici che compongono l'ossatura del settore giovanile gialloblù, perché con le loro rispettive Under 12 hanno ottenuto un pass importante per la fase titolo ELITE (la GIALLA e la BLU), o che sono parte integrante di quell'under 14 che ormai da due mesi e mezzo non esce sconfitta dai campi in cui è impegnata. Una qualità "argento", confermata dalle prestazioni.