Under 13 femminile, ufficiale il girone della Dream Team Roma!

La squadra di coach Nardinocchi affronterà un girone di ferro, in cui sarà necessario far esplodere tutto il potenziale del collettivo.

PRONTI, SI PARTE - Molla finalmente gli ormeggi anche l'ultimo dei campionati giovanili della Dream Team Roma, quello dello splendido gruppo di Under 13 femminile. Infatti, è stato reso noto il girone in cui le ragazze di coach Nardinocchi sono state inserite, e subito è salita l'attesa per vedere in campo un collettivo che lo scorso anno ha emozionato e reso felice tutta la società con due splendidi piazzamenti (semifinale e finale) nell'Under 12 6x6 e 3x3.

Una formula, quella dell'imminente campionato di Under 13, che prevede 70 squadre partecipanti, inserite in dodici gironi – dieci a 6 squadre e due a 5 squadre - con gare di andata e ritorno (10 giornate) che si disputeranno tra il 21/10/2019 ed il 12/01/2020, termine ultimo inderogabile per disputare le gare di questa 1^ Fase.

Le squadre che compongono il girone della Dream Team Roma sono: Volley Friends Roma, Roma7 Volley, Pallavolo Tor Sapienza, Usd Sales. Un girone che appare subito di ferro, e in attesa di andare a scoprire il calendario ufficiale, c'è da lavorare molto duramente in palestra per arrivare pronti all'esordio che è sempre più vicino. Dal canto suo coach Nardinocchi ha commentato la pubblicazione del girone con queste dichiarazioni: "Sicuramente si vede subito che è un girone molto complicato, squadre come Roma7 o Volley Friends sono davvero forti e le conosciamo, ma anche le altre compagini non vanno per nulla sottovalutate. Certo, noi conosciamo i nostri ottimi mezzi che lo scorso anno sono stati evidenti, ma che contiamo in questa stagione di mettere ancor più e ancor meglio in mostra: non sarà semplice ma siamo qui per questo".