Un cocktail di successi sotto l'Albero per il settore giovanile Dream Team Roma

| U14, U16, U18 e Seconda Divisione: una settimana a dir poco perfetta|

Anche sotto l'Albero le buone abitudini permangono e così continua la ricca e soddisfacente carrellata di successi per le squadre giovanili della Dream Team Roma. Le prestazioni convincenti e vincenti di quasi tutti i gruppi gialloblù sono l'antipasto per un grande natale ed un 2023 di emozioni e sorprese.

L'Under 14 fa sua anche la seconda gara interna, rimanendo così a punteggio pieno: un bel 3-1 quello del Palasantoro con l'ostica avversaria di giornata, Ascor Volley. In campo in settimana anche U16 e U18 (con l'Under 16 che si appresta a chiudere l'anno in serata, con l'obiettivo di blindare ancora di più il primato nel girone, vs Green Volley, diretta "rivale" al secondo posto). Per il gruppo di Under 16 un nuovo brillante successo (vs Fenice, lunedì, 3-0, bis di successi in stagione con le ragazze orange); per l'Under 18 prosegue la grande rimonta (bel successo esterno con Duemila12, mercoledì per 0-3): ora il secondo posto è un obiettivo concreto.

La Seconda Divisione Under si sbarazza anche di Volleyrò CDP (0-3) e vede il primo posto a due lunghezze (ma le avversarie hanno una gara in più!): in tre gare le ragazze di coach Liguori hanno totalizzato il bottino pieno (9 pt) perdendo solo un set. Un bel regalo infiocchettato sotto l'Albero, dunque, in attesa di vivere la Prima Divisione (in serata, ultima gara del 2022 in casa gialloblù) e con ancora gli occhi accesi dal successo rotondo per 3-0 della Serie C: un riferimento, questo, non casuale, visto l'alto tasso di giovanissime in campo con le prime squadre della Casalandia Dream Team Roma: tutti vagoni dello stesso treno, come direbbe il coordinatore Franco D'Alessio. Una costruzione mai frutto del caso: che il 2023 arrivi, dunque. Le squadre gialloblù lo aspettano con il sorriso pieno dei tanti successi.