UFFICIALE: Marta Verticchio

La giovanissima atleta sarà a disposizione dei gruppi di coach Liguori e coach Cataldi ed arriva in prestito da Fenice Roma Pallavolo per l'attuale stagione 20-21

Asd Dream Team Roma, seppure in un momento di grande incertezza e dispiacere per le recenti misure federali e governative, comunica con soddisfazione di aver raggiunto un nuovo accordo in ingresso per i suoi roster agonistici.

Nel dettaglio Asd Dream Team Roma conferma l'arrivo in prestito per la stagione in essere, 2020-21, della giocatrice MARTA VERTICCHIO, opposto, classe 2005, dalla società Fenice Roma Pallavolo.

L'atleta, che da settimane sta lavorando coi gruppi dei coach Liguori e Cataldi, ha tutte le carte in regola per un primario ruolo nei nostro campionati maggiori, che - lo ricordiamo - sono nuovamente senza una data certa di avvio, per via delle disposizioni delle autorità in materia di contrasto alla pandemia Covid-19. Al netto di ciò, tutte le atlete, compresa Marta, sono determinate e cariche per la partenza, e - fino all'ultima seduta utile - hanno svolto e torneranno a svolgere non appena possibile, il lavoro collettivo e/o individuale per poter arrivare pronte al via dei campionati.

Nelle prossime ore Marta affiderà ai nostri social un video-messaggio di saluto. Dalla società i migliori aupisici di un futuro felice con i nostri colori per l'atleta.