UFFICIALE: L'Italia siete Voi - è il prof. Luca Pieragnoli il coach che farà visita alla Dream Team Roma

Sarà l'esperto coach azzurro l'incaricato alla visita alle squadre giovanili DTR del prossimo 2 aprile. Con lui le nostre ragazze potranno confrontarsi e apprendere lungo tutto il pomeriggio di allenamento.

L'ITALIA SIETE VOI: MANCA SEMPRE MENO - Come ormai noto a tutti nel territorio romano, il prossimo 2 aprile per la Dream Team Roma sarà una giornata unica. Infatti la società, selezionata tra le 118 società nazionali (2 su Roma, 7 nel Lazio) per il progetto "L'Italia Siete  voi - talento e territorio", vivrà l'esperienza di un allenamento con uno dei coach del settore giovanile della FIPAV.

L’intero pomeriggio del 2 aprile sarà dedicato a sedute tecniche con le atlete dei gruppi U14 e U16 con interventi metodologici  per gli allenatori. Le atlete, suddivise in due turni, saranno guidate da coach Luca Pieragnoli, potendosi mettere alla prova su alcuni aspetti dei fondamentali di base e su specifiche tecniche di gioco.

Luca Pieragnoli, per anni alla guida delle Nazionali Giovanili femminili e del Club Italia, infatti è uno dei coach selezionati per effettuare le visite alle 118 società insieme ai Proff. Oscar Maghella e Gaetano Gagliardi. La Dream Team Roma è fin d'ora impegnata per garantire al Prof. Pieragnoli una calorosa accoglienza ed a costruire un clima costruttivo, attento e professionale.