UFFICIALE: ecco il girone della Serie D della Dream Team Roma

Reso noto in diretta oggi sulla pagina FIPAV Lazio, vi comunichiamo il girone in cui è stata inserita la prima squadra della Dream Team Roma: si tratta del raggruppamento "D".

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio ha annunciato, tramite un video in diretta sulla pagina Facebook, la composizione dei gironi di Serie C e Serie D per la stagione 2020-21 che inizieranno il 7 e l’8 novembre. Anche la Dream Team Roma ovviamente è stata protagonista di questo momento di speranza e ripartenza, con la Serie D ai blocchi di partenza. Le ragazze di coach Liguori sono state inserite infatti nel girone D. Ecco la composizione del girone:

Victoria Volley, Pallianus Volley, Casal Bertone, Pall. Valmontone, Polas, Dream Team Roma, Egan, Lazio Volley e Sport, Fenice, Emmeciquadro, Tibur Volley, Pro Castelnuovo.

Come vediamo dal girone alcune squadre erano presenti anche nel tabellone della Serie D 2019-2020, e il livello generale delle squadre rende il girone più che interessante. Ora non ci resta che aspettare novembre, per partire alla grande con il nostro campionato post-lockdown. Nelle prossime ore arriveranno anche le prime reazioni ufficiali dei nostri dirigenti alla notizia.