Si rinnova il rapporto tra Beautyland e Dream Team Roma

La società comunica il rinnovo della partnership con l'istituto di bellezza Beautyland, punto di riferimento nel quartiere di Colli Aniene.

Si rinnova anche per la prossima stagione il rapporto tra Beautyland e la Dream Team Roma.

La società infatti rende noto di aver raggiunto l'accordo di partnership che legherà l'importante centro di cura del corpo al sodalizio nel 2019/2020.

Nel dettaglio, il logo del centro, punto di riferimento del quartiere Colli Aniene, sarà presente sulla maglia da pre-gara delle squadre giallolblù. Tra le due realtà, inoltre, saranno tante le iniziative e i momenti di rapporto collaborativo nel corso della stagione.

Riprendiamo una dichiarazione che le responsabili di "Beautyland" fecero in occasione della firma dell'accordo di partnership per sottolineare gli aspetti qualitativi che legano i due brand:"Le nostre Beauty sono certificate e specializzate su trattamenti viso e corpo Guinot ed LPG, lavorano per garantire efficacia e qualità dei nostri trattamenti, e quindi, la nostra professionalità e preparazione ci contraddistiungono anche in ambito di estetica di base, ricostruzione unghie, nail art, e le più esclusive tecniche per la bellezza e la cura delle ciglia: proprio sul concetto di qualità abbiamo voluto insistere nel conoscere la realtà e il mondo DTR, che siamo felici di sposare".