Settore giovanile, weekend di vittorie per U12, U13, U14!

Tutti 3-0 tra i sorrisi i match del venerdì, sabato e domenica: ottimo modo per avvicinarsi agli obiettivi stabiliti dallo staff gialloblù.

TRE GIORNI DI 3-0  - Tre gare in tre giorni e altrettanti successi per le squadre giovanili Dream Team Roma. La #qualitàargento porta a casa, una dopo l'altra, le gare che hanno visto impegnate U12, U13 e U14, in diverse situazioni di campionato. Venerdì grande conclusione di campionato (prima fase) per l'U12 BLU di coach Nardinocchi che con l'ennesimo 3-0, 3-0 (su Peter Pan) si aggiudica il primo posto, e a punteggio pieno, del girone, e ora punta forte verso l'ambito titolo territoriale.

Sabato invece grande prestazione in fase classifica (prima giornata) per l'U13, che ha battuto la Pro Juventute 3-0, mostrando i muscoli in più occasioni, e dando da subito l'impressione di volersi candidare a vincitrice di questo girone che assegna il 17esimo posto finale nel campionato.

Domenica, infine, protagonista l'U14 gialloblù, che nel primo turno di Coppa Favretto ha battuto Sales con parziali schiaccianti, controllando in ogni momento il gioco. Il gruppo di capitan Orlando, soprattutto nel secondo e terzo set, ha mostrato un gioco bello, rapido, fresco: tutto entusiasmo da mettere in ghiaccio verso la gara interna, secondo turno, di venerdì, alle 17.30, con Roma7.

Ora per le squadre giovanili si apre una settimana in palestra tra allenamenti e preparazione a gare via via più importanti e decisive per il proseguo dei Favretto e delle fasi finali dei campionati.