Settore giovanile, proseguono le vittorie delle squadre gialloblù

Under 18 e Under 16 macinano successi, con una grande dimostrazione di forza e livello tecnico elevato.

CON QUESTO GIOCO - Sta diventando sempre più una mission impossible fermare le squadre giovanili della Dream Team Roma, che - gara dopo gara - danno davvero l'impressione e la dimostrazione di tutto il loro valore. Anche nel turno di gare di questa settimana, che si conclude con due grandi successi, le squadre hanno venduto cara la pelle. In particolare, le gare di Under 16 e Under 18 (la prima in casa per il gruppo di Grassi e compagne) hanno conosciuto parziali record (anche un 25/2) che lascia presagire stagioni di grande qualità. Nel conto delle prestazioni, il capolavoro è senz'altro stato quello dell'under 16, che aveva in programma una gara davvero complicata in trasferta e l'ha gestita in maniera impeccabile. Sono arrivati, nella serata di ieri, i complimenti diffusi per questo avvio di campionato per la squadra giovanile che disputa il campionato promozionale. Spazio anche per l'Under 14, con l'Under 12 sempre più alle porte sia nel 3x3 che nel 6x6. La squadra di Traini, infatti, dopo l'esordio con Tor Sapienza (perso 3-0 al De Chirico domenica, tra applausi puri per un gruppo tutto ancora da rodare) gioca la sua seconda gara domani al Bottardi con Volley Friends, a chiusura di una settimana intensa e di grande agonismo dimostrato.

Il coach delle squadre Under 16 e 18, Luca Liguori, ha dato la sua idea al termine delle gare: "Siamo davvero contenti per questi due successi: la strada dimostrata è stata giusta, positiva, e si può quasi parlare di gare perfette sotto moltissimi aspetti. Andiamo avanti così soprattutto continuando a dimostrare gioco e voglia".

Ecco i risultati delle squadre:

11/11 Under 14 Femm Prom Gir D Tor Sapienza - Dream Team Roma 3-0; 12/11 Under 18 Femm Prom Gir C Lo Sfizio Via Valente DTR - Ascor 3-0; 13/11 Under 16 Femm Prom Gir B Sempione Pallavolo - Dream Team Roma 0-3. In programma Dream Team Roma - Volley Friends (15/11).