Settore giovanile, mercoledì da "Champions" per U12 e U18

Ottimi successi esterni per U12 e U18 nel mercoledì di gare del settore giovanile. L'Under 12 di coach Nardinocchi sbanca anche a Formello, l'U18 approccia con 3 punti al Favretto.

POMERIGGIO DI CLASSE - Ottimo pomeriggio per il settore giovanile della Dream Team Roma. La #qualitàargento non fa sconti e nelle due trasferte di giornata emerge con chiarezza: da un lato la solidità e la certezza del gruppo U12 Blu di coach Nardinocchi, che alla vigilia della chiusura della prima fase di campionato batte Volley Formello con un secco 3-0,3-0 (ennesimo risultato netto per il gruppo delle "big"); dall'altro la varietà e trasversalità dell'Under 18, che approccia con un ottimo e utile 3-0 al "Favretto" di categoria.

Il gruppo della Dream Team Roma allenato da coach Liguori infatti vince e convince alla prima uscita della Coppa Favretto battendo 3-0 in poco più di 1H di confronto le avversarie di giornata dello Spes Mentana, ed ora può concentrarsi subito sul match interno di Serie D, non meno importante, con Victoria Volley Frosinone. Per il settore giovanile, oltre alla citata ultima gara di U12 Blu attesa anche per la prima gara di Favretto in U14, prevista per domenica (h18, vs Sales) e per il primo turno di fase classifica di U13 (sabato, h16, con Pro Juventute).

Coppa Favretto U18 - 1^ Giornata Spes Mentana - Dream Team Roma 0-3 (19/25-14/25-16/25)

Seminara 14 pt, M.Petrucci 11 pt, D'Angelo 4 pt, Giovannini 4 pt, Pierini 3 pt, Crestacci 2 pt, Carrera 2 pt, Dell'Agli 1 pt, Scaringella (L1), D'Urso, Defidio, Sonaglia. All Liguori - 2All Garritano. TM Scacchi.