Settore giovanile, brillano U.16 e U.14: si entra nel vivo della stagione

Il gruppo di Liguori passa da capolista alla seconda fase. L'under 14 prosegue benissimo la sua corsa.

Entra nel vivo la stagione delle squadre giovanili della Dream Team Roma, con i campionati che si avviano alla seconda fase ed altri che stanno per fare il loro definitivo approdo sulla scena.

E' chiamata a chiudere il suo percorso in prima fase, partendo dalle "più grandi", l'Under 18, mercoledì, nella sfida interna con Volleyrò, anche per riscattare l'ultima sconfitta rimediata in trasferta. Di sconfitte non ha mai sentito parlare invece l'Under 16, che in modo pressochè perfetto ha raggiunto da capolista la seconda fase, collezionando anche l'ultimo successo interno in questa settimana, in un rapido 3-0 su Poolstars. Ora arrivano sfide probanti e tutte da vivere per il giovane gruppo di coach Liguori.

Vince e convince anche l'Under 14 del duo Rossi-Visca, che batte bene nella trasfeta di sabato alla "Sinopoli" le avversarie di Giro Volley (1-3), altro ottimo scontro da 3 punti per restare saldamente al vertice. Senza por tempo in mezzo, il gruppo giovanissimo della DTR dovrà vedersela, in casa, domenica 22 , con la diretta concorrente di classifica, la SSD Cristo Re. Per le ragazze dell'Under 14, che sono impegnate nel campionato Promozionale, si avvicina l'esordio in OPES di categoria: una bella tradizione che da qualche anno rappresenta un fiore all'occhiello nei percorsi giovanili della Dream Team Roma. Sempre domenica 22 sarà di scena anche l'Under 13 (Vs Vollerò, seconda forza del girone unico delle nostre ragazze), vogliosa di riscattare la sconfitta subìta nella gara interna con le forti avversarie dello SPES Mentana (1-3).

In questo quadro di gare intense, infine, prosegue un clima di lavoro serrato e di impegno costante, con molte delle ragazze coinvolte anche nei campionati di Seconda Divisione (quasi al giro di boa) e Terza Divisione (in partenza).