Settore giovanile, altra settimana di successi. Bene anche l'esordio della Prima Divisione.

Procede spedito il campionato delle ragazze U18 e U16: pochi intoppi e tanta voglia di fare bene. Esordio OK per la squadra di coach Russo.

C'è un settore che cresce, c'è un settore che vince. La Casalandia Dream Team Roma inanella vittorie nel suo settore giovanile e lo fa in particolare con l'Under 16 ELITE che viaggia al comando solitario del suo girone "A", con 9 set vinti ed un gran bel vedere, dall'alto del suo punteggio pieno. Il veloce 3-0 interno con Green Volley da un bel segnale per il girone di ritorno, al via dal 9-12, ma intanto manca ancora una gara per chiudere l'andata, e sarà proprio stasera, in trasferta con Poolstars (h18,45). 

Bene anche l'Under 18, che vede anche lei il girone di ritorno alle porte, ma prima deve affrontare due gare importanti, a partire da quella interna di mercoledì (live, h17,45) con Poolstars. Sempre con Poolstars se la vedranno le nostre U13, in casa, domenica, per ripartire con slancio dopo gli ottimi segnali acquisiti nella trasferta con KK (vinta 3-0). L'attesa è finita invece per l'under 14, finalmente in campo a partire dalla prossima settimana. 

Bene l'esordio della Prima Divisone, che non è una formazione giovanile, ma che impiega tante atlete provenienti dal mondo giovanile: nella difficile trasferta con Villalba è arrivato un successo di rimonta, al tie break, dopo un lungo confronto: bel modo di partire col girone, ora sotto con le conferme, domenica, nella seconda uscita (la gara in casa con Asd Moricone).