Serie D, parla Maciocci: "Questo è gruppo che vale, siamo tutti pronti a sognare in grande"

Il classe 97 ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di DTR-Prati di domenica sera

POCHE PAROLE, SUBITO I FATTI- Francesco Maciocci è uno da poche parole: concrete, decise. Il suo lavoro con la D Maschile Dream Team Roma, di coach Tassetti, è la conferma di questo suo credo: fare sempre il meglio per la squadra, esserci, e con grande puntualità. Fuori dal campo, lo prendiamo al volo per due battute sulla sua D Maschile, lanciata a 40 punti in classifica: "Credo, ci dice, che la gara con Oltremare sia stata affrontata in maniera saggia da tutti i componenti della squadra. Io ho cercato di dare il meglio in campo quando il Mister mi ha chiesto di apportare il mio contributo. La vittoria ha sicuramente dato una spinta morale a tutta la formazione, è evidente, vista la settimana da cui uscivamo.

E ora verso Prati: "La gara di domenica sarà una gara molto importante che potrebbe avere qualunque esito finale, sta a noi sin da subito cercare di dare il massimo per agguantare 3 importanti punti. Il mister è sempre focalizzato su ogni aspetto del gioco, non bisogna mai dare nulla per scontato se si vogliono raggiungere traguardi importanti: men che mai, domenica sera".

Poche parole, avevamo detto. Quando infatti tocchiamo l'argomento squadra Francesco non usa giri di parole, ma risponde chiaro, sereno: "Il rapporto con la squadra è ottimo. In generale, sta davvero andando tutto bene: non posso che sperare resti così".