Serie D, la Casalandia passa in casa con Valmontone

Dopo un lungo match la squadra di Liguori conquista il tie break e porta a casa due punti utili ai fini della classifica. Ora la difficile trasferta di Valsugana.

TORNA IL SORRISO - Torna a vincere la Serie D della Dream Team Roma, e lo fa al tie break nella gara interna con Volley Valmontone. Una bella "maratona" per il gruppo di coach Liguori che così torna a vincere dopo il ko esterno con la capolista CUS Cassino. 

Al Pala Loreti la squadra gialloblù si esprime bene, vincendo in modo netto il primo set, come successo all'andata, ma - proprio come nella prima gara - non riesce a imprimere il suo gioco nel secondo e terzo parziale. Dal canto loro le avversarie sono più ciniche e sfruttano gli errori delle gialloblù, vincendo questi ultimi due set. Al tie break però è la DTR ad emergere tenendo testa alle avversarie per tutto il parziale, vincendo così una gara complessa ma decisamente importante per la classifica. Due punti per risalire la china. 

LIGUORI - A fine gara coach Liguori è intervenuto a commento della prestazione del gruppo per ribadire alcuni aspetti emersi nel match. "Abbiamo preso due punti e la cosa ci rincuora, ci da la possibilità di recuperare il sorriso. Ora però dobbiamo dare più continuità e cattiveria alle nostre giocate a partire dalla trasferta con Valsugana, che è una sfida insidiosa".

 SerieD - Girone di Ritorno - 16°Gara Campionato Asd Dream Team Roma Vs. Valmontone 3 - 2 (25-15) (24-26) (21-25) (25-21) (18-16)

Di Russo 27 pt, Palone 20 pt, Seminara 13 pt, Paolillo 12 pt, Giovannini 6 pt, Sonaglia 3 pt, Pierini 1 pt. Trisolino L1, Scaringella L2. Petrucci M, Petrucci F, Carrera, D'Angelo. All Liguori 2All Garritano, TM Brescia.