Serie C femminile, estratto il girone della Dream Team Roma

La squadra di coach Liguori sarà nel raggruppamento B, con tante lunghe trasferte ricche di significato da affrontare.

E' stato estratto ufficialmente, poche ore fa, il girone di Serie C femminile in cui sarà impegnata la squadra Dream Team Roma Pallavolo guidata da coach Liguori. Dopo aver ricevuto recentemente la notizia sull'acquisizione del titolo, la squadra si è proietatta mentalmente alla giornata odierna per attendere la comunicazione sugli esiti del sorteggio. 

L'estrazione ha posto la Dream Team Roma nel girone B, un raggruppamento ambizioso come normale visto il livello del campionato, in cui militeranno Volley Friends, Pall. Futura Terracina, As Pall. Minturno, Onda Volley, Virtus Volley Latina, Pall. Civitavecchia, Quintilia US, Ad Volley Club Frascati, As Roma Centro, Puntovolley Libertas, ASD Roma 86, Pro Juventute, Asd Duemila12.

Quuesti gli esiti di un sorteggio che ora fa calare il sipario sugli appuntamenti istituzionali per qualche giorno. Le ragazze di coach Liguori si ritroveranno infatti il 27 agosto per ripartire con la preparazione pre campionato. Sul girone, è intervenuto in una breve nota rilasciata al club il coach, Luca Liguori: "Siamo pronti per questo girone, perché se prima eravamo preparate ad affrontare chiunque ci fosse capitato, ora ovviamente studieremo con precisione le nostre avversarie. Sarà un girone difficile, ma la fiducia è davvero tanta. Sicuramente entusiasmeremo".