Seconda Divisione "Under", la Dream Team Roma è pronta ad una nuova sfida!

Ufficializzato il girone della Dream Team Roma nella seconda divisione, che sarà giocata dalle ragazze dell'under 16 di coach Nardinocchi

UNA NUOVA SFIDA IN ARRIVO - Poco meno di un mese, e la Dream Team Roma sarà pronta a partire in una nuova avventura stagionale, quella della Seconda divisione femminile. La squadra Under 16 di coach Nardinocchi partirà dunque in un percorso parallelo al campionato provinciale, così come l'Under 18 affronta il campionato di Serie D. Un doppio impegno cui la Dream Team Roma risponde presente con immutato entusiasmo, e con la voglia di fare bene e macinare gare che possano portare ad alzare il livello del collettivo.

Ecco le avversarie del girone delle nostre ragazze: Pro Juventute Under, Pol.Dil. Talete, Asd Tibur Volley, Spes Mentana, Volley Academy Rieti, Adp Don Orione Pallavolo, Starlight Volley Sabina, PIVA Giro, Andrea Doria Tivoli, Lazio Volley e Sport, Valsugana. Due le squadre "under" dunque, la DTR e la Pro Juventute, e tante (e lunghe) trasferte che salderanno i rapporti del gruppo in modo notevole.

Palcoscenico casalingo sarà il Pallone Santoro, già scenario confermatissimo del settore giovanile. Nelle prossime settimane seguiremo l'avvicinamento del gruppo con delle interviste alla coach, Claudia Nardinocchi, che ci racconterà il percorso del gruppo.