Prima Divisione, sipario stagionale a 30 punti per la Beautyland DTR Under

La squadra under di Liguori porta a casa l'ultimo punto stagionale con Fiano Romano e chiude la stagione a quota 30: l'unica squadra under 18 del girone a salvarsi.

GRANDE PERCORSO, GRANDE GRUPPO - Sipario sulla stagione, sipario su un grande lavoro. Le trenta bellezze alla fine sono realtà, e sono il frutto della stagione della Prima Divisione Beautyland DTR, l'under 18 gialloblu di capitan Petrucci, che - salva da tempo - ha voluto salutare le mura amiche, e più in generale la sua stagione, con un punto di lotta con la seconda della classe Fiano Romano. Buona dunque la prova del gruppo di coach Liguori, che nelle sue partite mantiene sempre un buon livello salvo sporadici blackout tipici delle squadre under, ma occorsi solo in pochissime circostanze in stagione. Una di quelle, la gara di andata con Fiano, e dunque questo ritorno portava in dote l'unico obiettivo di dare un corso diverso al 3-0 inflitto dalle rivali ormai mesi fa. Obiettivo raggiunto dunque a pieni voti, viste le due ore di gara giocata inizialmente a ritmi bassi e poi invece notevolmente combattuta. I cinque set a immagine di quanto visto, il punto guadagnato a coronamento di un ottimo primo e quarto parziale.

LIGUORI: COMPLIMENTI A TUTTA LA ROSA - Può dirsi soddisfatto coach Liguori a fine gara, momento utilizzato da saluto per sottolineare il cammino compiuto dalle ragazze: "Come detto già più volte soprattutto nell'ultimo mese, le ragazze hanno fatto un grande percorso, perché sapevamo delle insidie nasconste in questo campionato, sapevamo anche i nostri punti di debolezza. La cosa che invece ci ha dato questo slancio è stata la valorizzazione degli aspetti positivi: ottima cosa per un gruppo giovane, e dunque il merito non può che essere dell'organico, tutte incluse".

ULTIMA GIORNATA PRIMA DIVISIONE GIRONE C Beautyland DTR under - Fisiosan Fiano Romano 2-3 

Bertollini, Carrera, Feroleto, Pierini, Petrucci F (K), Petrucci M, Pieriste, Giovannini, Nelli (L), Grassi, Seminara. All. Liguori, 2All Iorizzo, TM Scacchi.