Prima Divisione, la Beautyland perfetta con Roma7

La squadra di Liguori strappa 3 punti alla rivale Under e si porta a 26 lunghezze in classifica

UNA SALVEZZA VICINA - Un ottimo sabato pomeriggio per ribadire le proprie ambizioni. La Prima Divisione "Beautyland" continua a vincere (ottavo successo stagionale) e si riporta al centro della classifica nel proprio girone, il gruppo C in cui insistono ben 4 squadre unider su 12, e tra cui la DTR risulta la prima per posizione in classifica. Posizione di superiorità ribadita anche nel confronto con Roma7, battuta sabato al "Valente" per 3-0, un parziale secco per una gara durata 1h e cinque minuti e mai in discussione.

Se l'approccio al match non è stato dei migliori, col primo set fin troppo aperto a tutte le possibilità e vinto di misura dalle gialloblù, nei restanti parziali la gara è letteralmente scivolata nelle mani di Liguori e ragazze. Sono venute fuori, infatti, esperienza e determinazione, corredate da ottime percentuali in battuta e buoni attacchi. A completare il quadro, soprattutto nel terzo set, la buona prova della difesa, che ha reso possibili parziali interni al set senza appelli: il finale dunque è stato scritto in poco più di un ora di gioco, a testimonianza di quanto fossero voluti i tre punti, che - così giunti - delineano una classifica davvero gustosa, che pone le romane al sesto posto a cinque turni dal termine delle dispute stagionali.

LIGUORI: BENE COSI' E ORA AVANTI CON VILLALBA - A fine gara coach Liguori ha reso evidente la soddisfazione per i tre punti che fanno 26 in totale: "Era molto importante per noi prendere questi tre punti, che confermano  il nostro stato di salute generale. Le ragazze stanno facendo una buona stagione, ora abbiamo una gara interna che ci può consacrare nell'obiettivo per cui lottiamo".                                                                                                  .

Prima Div Gir C - Pol Roma7 Volley Under - Beautyland DTR Under 0-3 (23/25-8/25-14/25)