Prima Divisione, grande successo interno con Casal de Pazzi

Le ragazze di Liguori vincono 3-0 in casa su CDP e si portano a sei punti in stagione.

VINCERE PER CONVINCERE - Continua a macinare gioco e qualità la Prima Divisione "Under 18" della Dream Team Roma, la squadra under di Liguori che, al ritmo di fuoco delle tante gare in stagione, non smette di trascinare tutti con il suo grande gioco: quando poi arrivano anche le vittorie, il sorriso è pieno: arriva infatti il secondo successo in quattro uscite stagionali per la squadra di capitan Petrucci, che batte Casal De Pazzi in casa e si prende un comodo centro classifica che vuol dire davvero tanto per queste ragazze che dall'inizio della stagione stanno dando davvero tantissimo in campo. Ottimo, intanto, il successo interno conquistato sabato, che certifica un continuo processo di crescita di tutto il gruppo, protagonista di tre set agevoli con Casal de Pazzi, frutto di azioni corali ben impostante e una sostanziale superiorità dimostrata, nonostante la maggior esperienza delle avversarie. 

Positività emersa dunque anche a fine gara dalle parole di Liguori, il coach del gruppo Under 18: "Quella di oggi è una vittoria importante per il morale e per la classifica, e per capire le qualità del gruppo, che ora deve necessariamente prepararsi bene ad una complicata trasferta come quella di Rieti".

4^ giornata Prima Divisione Femm Gir C Dream Team Roma vs Casal De Pazzi 3-0 (25/23-25/11-25/21)

Mazzone 12 pt, Steiner 10 pt, Petrucci M 13 pt, Giovannini 5 pt, Pierini 4 pt, Petrucci F (K) 9 pt, Pieriste, Scaringella (L1) 18% ric 71% dif, Rosati. All Liguori, 2 All Iorizzo, TM Scacchi.