Nota ufficiale della società

ASD Dream Team Roma ribadisce la sua posizione in merito ad avvenimenti recenti.

Asd Dream Team Roma Pallavolo comunica che l'Atleta Ilaria Frustaci ed il sodalizio hanno interrotto il loro rapporto sportivo, per il venir meno dei presupposti fiduciari con lo staff tecnico. L'Associazione ringrazia l'Alteta per l'impegno profuso nei mesi e Le augura di proseguire con le migliori fortune sportive la Sua carriera pallavolistica.

ASD Dream Team Roma Pallavolo preferisce, per tenere fede alla sua primaria missione educativa, non replicare con lo strumento del comunicato ufficiale a talune dichiarazioni perpetrate attraverso i c.d. "social network" nelle ultime ore, ma essenzialmente intende farlo con l'operato quotidiano di una Associazione che vede coinvolte al suo interno numerose professionalità che operano nel settore sportivo con attenzione e qualità certificate, contribuendo virtuosamente, come da più parti riconosciuto, all'indotto pallavolistico romano e laziale.

L'Associazione si riserva inoltre di adire alle vie di fatto se a tali dichiarazioni dovessero seguire ulteriori azioni o dichiarazioni pubbliche o sui mezzi di comunicazione che siano lesive e diffamatorie della reputazione e del buon nome dell'associazione stessa.