MySoccerPlayer e Dream Team Roma: Streaming e tecnologia video al servizio del talento, la DTR è la prima nel volley

La Dream Team Roma e la società MySoccerPlayer hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2020/21.

- TALENTO E TECNOLOGIA - La Dream Team Roma e la MySoccerPlayer annunciano di aver concluso una partnership che fornirà al club gialloblu le tecnologie idonee, sotto forma di supporto logistico, tecnologico per la ricerca e lo sviluppo del talento e per la possibilità di trasmettere sui canali social le gare in forma libera e/o in pay tv. 
In particolare grazie ai software di MYSC lo staff tecnico della DTR avrà un valido strumento per la registrazione, la visione e l'isolamento sia durante gli allenamenti che per le gare, di quei movimenti tecnici e tattici che potranno così ricevere un miglior focus ed una migliore correzione in sede di analisi.

- UN VALIDO STRUMENTO TECNICO MA ANCHE PER RENDERE FRUIBILE GLI EVENTI - La piattaforma e le attrezzature fornite da My Soccer Player permetterano alla Dream Team Roma non solo un sensibile miglioramento della qualità dei propri allenamenti, ma anche di rendere fruibili in maniera libera attraverso i propri social o in pay tv a costi modici gli eventi che si svolgeranno presso il Pallone A.Santoro di Via Vertumno. 
Tutto questo con la finalità di reagire a questo momento in cui per ragioni di opportunità e salute pubblica lo svolgimento delle seduti di allenamento e delle gare è chiuso ai soli tesserati e non accessibile ai genitori ed ai fans.

- LIGUORI: UN PASSO VERSO IL FUTURO - Il commento di Luca Liguori a seguito dell'installazione della camera e dell'attivazione del servizio è intrinseco di soddisfazione per l'ennesima innovazione che il club giallo blu mette a disposizione dei propri tesserati: "Le potenzialità che MYSP mette a disposizione dello staff tecnico, ma anche del genitore e/o tifoso appassionato e del nostro settore comunicazione sono molteplici. Siamo felicissimi di aver raggiunto questo accordo e siamo orgogliosi di poter essere un'altra volta trainanti per il movimento nella ricerca dell'eccellenza, della qualità e della sicurezza del lavoro. Volevamo infatti con forza che i nostri genitori potessero godersi le proprie figlie anche in un momento in cui è loro proibito per un'esigenza prioritaria come la tutela della salute."

- BESTEGHI: "DREAM TEAM ROMA APRIPISTA PER IL VOLLEY" -  "Finalmente atterriamo nel circuito della pallavolo e siamo lieti di farlo con la Dream Team di Roma Società giovane, dinamica e preparata - a dichiararlo Federico Bisteghi, Ceo di MYSP che prosegue: "Siamo certi che sarà la prima di molte altre in questa disciplina grazie anche alla competenza della Dream Team Roma"

- DREAM TEAM ROMA PRIMA IN ITALIA PER LA PALLAVOLO - La Dream Team Roma sarà la prima società in Italia a sfruttare la tecnologia messa a disposizione di MYSP per quel riguarda il volley.
Un primato di cui l'Associazione va orgogliosa e che rispecchia in pieno la volontà di essere trainante sul territorio romano, laziale e nazionale.
Il primo appuntamento ufficiale, sui social potrebbe essere quello del 14/11, data che ad oggi rappresenta la prima di campionato della Serie D femminile, ma non sono escluse ulteriori sorprese ed anticipazioni che permetteranno di mostrare le potenzialità di questo strumento utilissimo.