L'Under 16 è argento: in finale passa Pomezia 3-1. U14 e U14 OPES vincono e convincono, le Divisioni ancora al top
Le squadre giovanili della Dream Team Roma, nella settimana culminata con un grande secondo posto dell'Under 16 battuta in finale da Pomezia, vincono tutte. Bene Prima e Terza Divisione.
Un percorso straordinario con alla fine una domenica d'amore. L'under 16 ELITE cade solo in finale, lo fa con Pallavolo Pomezia, lo fa giocando con entusiasmo, grinta e personalità, ma alla fine a passare e trovare l'oro è Pomezia per 3-1. Non riesce dunque il bis dopo il successo dell'under 18 di domenica 5 marzo, che aveva battuto col medesimo risultato Green Volley. Il gruppo di Liguori, che arrivava a Fiano Romano con la consapevolezza dei suoi mezzi ma anche con un grande rispetto per il percorso dell'avversaria, ha comunque emozionato per la grande prova di forza dimostrata sia nel girone che nelle fasi ad eliminazione. Per le ragazze gialloblù questo deve essere il trampolino di lancio per altri e alti obiettivi, tra cui - inutile negarlo - la voglia di provare l'approdo in eccellenza. Come per l'Under 18, saranno sfide difficilissime, con un livello che diventa estremo, una competizione che si innalza. Sono palcoscenici che molte delle ragazze hanno vissuto negli scorsi anni col campionato di eccellenza in Under 15, a conferma della continuità di grandi risultati che l'Associazione sta raggiungendo.
Se dunque under 16 e under 18 proveranno l'eccellenza, a far da padrone sono ora U14 e U14 OPES (squadra formata dalle U13 che stanno invece per terminare il loro campionato di categoria). Altri successi per entrambi i gruppi, sia quello dei coach Rossi e Visca nella domenica gialloblù (3-0), che quello di Nardinocchi in OPES (3-0 al sabato). Bene anche l'Under 12 che vince una delle gare con Moricone Volley: la Primavera sta arrivando e con essa arrivano tappe e torneoni di Volley per tutte e tutti i nostri piccoli,e noi non vediamo l'ora di viverli.
Infine, spazio alla qualità di Prima, Seconda e Terza Divisione: tutte vincenti nelle loro gare. La Prima battendo 3-0 Giro Volley si conferma in crescita, la Terza Divisione rifila un altro 3-0 e ora guarda ad una importante gara in casa, la Seconda si gode il vertice della classifica dopo un bel 3-0 con il fanalino di coda in campionato. Ultimi impegni stagionali in arrivo per una Serie C in cerca di risultati per sperare.