Liguori: "Girone interessante, ma l'obiettivo era e resta quello di ripartire"

Il coach della Serie D ha rilasciato alcune dichirazioni a margine dell'uscita del girone della Serie D femminile della Dream Team Roma.

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato la composizione ufficiale del girone della Serie D della Dream Team Roma, la prima squadra del club gialloblù. Per commentare il girone abbiamo chiesto a Luca Liguori, DG e coach del gruppo, la sua impressione sul raggruppamento. L'intervista, in forma video, è disponibile sui social della DTR.

"E' un segnale importante il fatto che sia uscito il girone, ha detto il coach, a prescindere dalle avversarie. Sul valore ancora non sappiamo bene definirlo, molte sono cambiate e altre le rincontriamo. Siamo comunque tendenzialmente soddisfatti del lavoro che si sta facendo in palestra con le ragazze. 

Poi il coach ha voluto soffermarsi sul gruppo: "E' un gruppo giovane, ma abbiamo inserito atlete esperte e di qualità. Sappiamo che quest'anno la rosa deve essere ampia, anche per gestire stop forzati dettati dalla particolare situazione". 

Ecco il video con l'intervista integrale al coach: https://www.instagram.com/p/CF9UlLPHtQP/