La Dream Team Roma parteciperà alla prossima Serie D femminile

La società ufficializza l'acquisizione del titolo di Serie D femminile per la stagione 2019/2020

Asd Dream Team Roma Pallavolo comunica di aver perfezionato in data odierna l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D Femminile, a seguito della ratifica pervenuta ieri dal consiglio federale della regione Lazio.

La squadra che militerà nel suddetto campionato sarà il primo gruppo gialloblù, e sarà guidata dagli allenatori Luca Liguori e Antonio Garritano, mentre il team Manager responsabile sarà Antonella Scacchi.

Le ragazze riprenderanno la loro preparazione atletica in vista della stagione, agli ordini dei coach il prossimo 26 agosto.

Dalla società arrivano le parole di soddisfazione del responsabile del settore sportivo, Martina Traini: "con questo punto di partenza, la Serie D, si arriva ad un coronamento del percorso di crescita del settore giovanile con le ragazze che sono cresciute con la nostra società e con quelle che nel corso degli anni hanno arricchito il nostro vivaio. Per questo, l'esperienza sarà di grande valore formativo in ogni caso. Vedere le ragazze giocare in quel campionato farà da palcoscenico anche per le più piccole della nostra società".