Gran prix Volley S3, la Dream Team Roma avanza sempre di più in classifica

La società capitolina si posiziona 13esima su tutto il territorio di Roma nella prestigiosa classifica stilata da Fipav Roma

TREDICESIMI TRA SUCCESSI E CONFERME - Come ogni anno, quando una stagione finisce ed un'altra si appresta ad iniziare, la Commissione Scuola e Attività Promozionali del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha stilato la classifica annuale del Grand Prix di Volley S3.

Il Grand Prix è una graduatoria che al termine di ogni stagione mette in luce il lavoro delle società del territorio con i bimbi del Volley S3 e fino all'Under 12. Ogni club viene classificato con un punteggio calcolato con la partecipazione agli eventi istituzionali, al campionato U12, al Torneone di Volley S3, alle feste regionali, ai progetti scolastici, ai concorsi e al Memorial Franco Favretto.

Per la Dream Team Roma l'ottima notizia arriva dal 13esimo posto finale in graduatoria, che migliora di due lunghezze il già prestigioso 15esimo posto ottenuto lo scorso anno, a conferma del lavoro che tutto il settore della società sta svolgendo.

Nella stagione trascorsa la Dream Team Roma ha partecipato a molteplici eventi e concentramenti indetti dal Comitato, organizzando anche una delle tappe dei "torneoni" di Volley S3, nello specifico quella del 31 marzo (in foto un momento della manifestazione). 

Anche in questa stagione appena iniziata si preannuncia intenso e proficuo il lavoro da effettuare con i bimbi, alla vigilia del via ufficiale delle attività di Volley S3, senza dimenticare l'impegno della Dream Team Roma nel settore di post scuola sportivo / active start.